Quali  documenti  servono:   (tutti in fotocopie)

Ø  Certificato di invalidità civile e se possibile anche documento legge 104/92.

Ø  Per gli infortunati sul lavoro; documento INAIL con percentuale di invalidità.

Ø  Per chi ha la patene B Speciale; fotocopia della stessa fronte-retro.

Ø  Copia bollettino postale c/c. n° 1623014 dove attesta il versamento di € 36.00.

Ø  Delega ANGLAT sottoscritta e firmata.

Tutta la documentazione sopra descritta può essere consegnata agli sportelli volontari di AVID - Anglat oppure, inviata via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con copia del relativo bollettino postale pagato: c/c postale n° 1623014.  Sulla causale scrivere ; “Nuova tessera ANGLAT”, oppure, “Rinnovo tessera ANGLAT”

Visita orari e apertura sportelli

Non appena riceveremo la documentazione richiesta verrà restituita immediatamente la ricevuta alla stessa e-mail.

In attesa della tessera annuale associativa, la stessa ricevuta esibendola, può essere utilizzata ad ogni necessità, dimostrando la regolarità del versamento annuale in corso.

Aggiornamento sulle case Automobilistiche che praticano

Una scontistica dedicata ai Disabili e Invalidi che acquistano auto nuove o usate.

1) DAIHATSU,  2) CHEVROLET,  3) CITROEN,  4) FORD CARPOINT,  5) LAND ROVER, 6) NISSAN,  7) RENAULT,  8) VOLKSWAGEN,  9) OPEL,  10) FIAT.

Per conoscere gli aggiornamenti della scontistica praticata dalle case automobilistiche sopra descritte e le precise modalità per usufruire le succitate convenzioni, si prega di prendere contatto con la Sede Provinciale ANGLAT sita in Varese Via Sanvito Silvestro 44. Per info: 340-3303528