Mercoledì, 17 Gennaio 2018 20:57

Tesseramento Associativo 2018

UN VIVO RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE HANNO RINNOVATO O AVVIATO L’ISCRIZIONE ANGLAT VERSANDO  LA QUOTA  ASSOCIATIVA  2018;

Anche quest’anno come in passato, il vostro contributo servirà, per tutta la Provincia di Varese, a sostenere una maggiore assistenza di (Patronato, Caf e Mobilità)  ai disabili ed invalidi varesini.

Servirà anche per sostenere i costi delle due auto multiadattate che che opera tutto l’anno per le prove e gli esami di guida per il rinnovo ed i conseguimenti delle patenti B Speciali. Maggiore mobilità maggiore autonomia.

Gradiremmo da parte vostra, un aiuto nel diffondere il servizio volontario che aldilà del tesseramento inviato a Roma, tutti i servizi sopra esposti sono sostenuti gratuitamente dai volontari varesini.

Certamente un gruppo di volontari unico in tutta Italia. Ricordiamo che anche le auto multiadattate vengono messe a disposizione dei disabili e invalidi varesini per le prove e gli esami di guida senza alcun costo di noleggio

Vi rammentiamo che i nostri sportelli volontari sono funzionanti dal lunedi al sabato presso questi Comuni e Asst: Varese Sede Provinciale AVID, Gallarate, Asst Busto Arsizio, Castiglione Olona, Olgiate Olona, Cairate e Asst Tradate.

Visita dove siamo e gli orari di apertura:  www.associazione-avid.it

Per ogni problema ed ogni evenienza non esitate a chiamarci:

cell. 340-3303528

ANGLAT
ASSOCIAZIONE  NAZIONALE  GUIDA  LEGISLAZIONE  ANDICAPPATI  TRASPORTI
SEZIONE  Territoriale di -VARESE- Via Sanvito Silvestro 44,   VARESE 21100

Se lo vorrai….. attraverso la tua dichiarazione dei redditi potrai donarci il tuo 5x1000.  Il nostro Codice Fiscale è: 95063710123

Letto 189 volte Ultima modifica il Giovedì, 01 Febbraio 2018 15:49