Mercoledì, 03 Aprile 2019 12:46

ADERIRE ALL’ ANGLAT PER USUFRUIRE TUTTA L’ASSISTENZA VOLONTARIA

ADERIRE ALL’ANGLAT PER USUFRUIRE TUTTA L’ASSISTENZA VOLONTARIA

Servono questi documenti:

1     Per gli invalidi civili: copia certificato di invalidità civile e documento legge 104/92,  più documenti personali carta d’Identità più codice fiscale e delega Anglat da scaricare, riempire firmare e restituire.

2  Per gli infortunati sul lavoro: documento INAIL con percentuale di

invalidità più documenti personali carta d’Identità più codice fiscale e

delega Anglat da scaricatre, riempire firmare e restituire.

3     Per chi possiede la patene B Speciale: fotocopia patente fronte-retro più documenti personali carta d’Identità più codice fiscale e delega Anglat da scaricare, riempire firmare e restituire.

Si può versare il contributo annuale di 36.00€ presso gli sportelli volontari di Anglat-Avid (visita AVID Varese Onlus dove siamo), al ricevimento di detti documenti, rilasceremo immediatamente la ricevuta del versamento, successivamente invieremo al vostro domicilio il tesserino Anglat che riceveremo da Roma.

Tutta questa documentazione si può inviare anche via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , allegando una copia del relativo versamento di 36.00 euro sul c/c postale n° 1623014; causale; (rinnovo tessera Anglat oppure nuova tessera Anglat). Al ricevimento dei documenti, invieremo immediatamente la ricevuta del versamento della quota annuale la quale potrà esse utilizzata per qualunque evenienza fino all’arrivo della nuova tessera associativa.

I servizi di Anglat – Avid Varese Onlus:

Sinteticamente, offriamo gratuitamente tutta l’assistenza di patronato, il servizio Caf.     Sosteniamo la dichiarazione dei redditi Mod. 730 a 30.00€,  Unico 60.00€: gratis tutto il resto; Red, Isee, Inciv, Icric, Iclav.

Il servizio Mobilità: consiste nel mettere a disposizione auto multiadattate per prove ed esami di guida per le riclassificazioni ed il conseguimento delle patenti B Speciali.  L’utilizzo delle auto multiadattate non hanno costi di noleggio.

Stiamo recuperando le e-mail di quanti ne fossero in possesso, se foste cosi gentili di inviarcela ne faremo buon uso per le comunicazioni Associative

Cav. Uff. Battista Venturini

Letto 17 volte Ultima modifica il Sabato, 06 Aprile 2019 14:58