Mercoledì, 17 Gennaio 2018 20:42

AVID, SERVIZIO CAF

I volontari di AVID Varese Onlus in collaborazione con il CAF di Confesercenti di Varese svolgono i seguenti servizi sotto indicati. Si fa presente che tutto il servizio è gratuito tranne la compilazione dei redditi mod. 730, Unico e la domanda di successione. Naturalmente i costi sono di molto inferiori rispetto a quelli correnti.

Per tutti il restanti servizi, per chi volesse, ai volontari può donare semplice offerta.

Assistenza CAF per la compilazione dei redditi Mod. 730, Unico, IMU, TASI.

·       Assistenza ISEE, ISE ristretto, ISEU, DSU;

·       Assistenza RED Italia e RED Estero

·       Assistenza Documenti Invalidità INVCIV, ICRIC, ICLAV,

·       Richiesta Assegno terzo figlio, Bonus Bebè, Bonus Mamma, Contributo al nucleo e Contributo Enel-Gas

·       Richiesta assistenza contratti D’Affitto