Domenica, 07 Febbraio 2021 15:35

CONSIGLI UTILI E L’ASSISTENZA CORRETTA

CONSIGLI UTILI E L’ASSISTENZA CORRETTA

» Se devi acquistare un’autovettura nuova o usata, prima di commettere errori,  contatta l’ANGLAT Sede Territoriale di Varese.  Info 340 3303528
»
Con il tesseramento annuale ANGLAT, su ogni acquisto auto, il venditore ti praticherà uno sconto. (percentuale da stabilire)
» Inoltre, se non sei preparato sugli acquisti con Iva agevolata, esenzioni o agevolazioni, puoi sempre contattare la Sede Territoriale ANGLAT di Varese. Info 340 3303528
» Ricordati alcuni punti importanti;  prima di firmare un contratto per l’acquisto della tua autovettura, se non sei convinto o non conosci alcuni passaggi burocratici, alcuni tuoi       diritti, per non sbagliare, puoi sempre contattare la Sede Territoriale ANGLAT di Varese.
» All’atto dell’acquisto, sai come intestare la tua automobile, o a chi intestarla per non perdere il recupero del 19% dell’Irpef?, l’Iva agevolata?  Come scaricare le fatture           dell’acquisto auto??  Come scaricare il costo degli ausili imposti alla guida?? Come recuperare il contributo Regionale del 20%, come richiedere l’esenzione bollo auto??La Sede Territoriale ANGLAT di Varese è a tua disposizione. Info 340 3303528
» La Sede Territoriale ANGLAT di Varese in collaborazione con AVID Varese Onlus, in collaborazione  dispone di un servizio di Patronato gratuito per tutti, consiglia e prepara documentazione, avvia pratiche previdenziali necessarie per non perdere i tuoi diritti.
» La Sede Territoriale ANGLAT di Varese in collaborazione con AVID Varese Onlus, in collaborazione dispone di un servizio CAF per avviare qualunque pratica in modo corretto,       anche per la tua dichiarazione dei redditi mod. 730, il mod. Unico, il Red. Invciv. Icric. Iclav, il recupero dell’Irpef,  contributi mediante la Legge Regionale 23, e l’esenzione bollo       auto.
» La Sede Territoriale ANGLAT di Varese dispone di auto multiadattate senza alcun costo di noleggio, preparate con tutti gli ausili necessari, per le prove e gli esami di guida, Autoscuole legate al Progetto “Guidare per Continuare a Viaggiare”, con costi calmierati, Istruttori preparati per una guida assistita con ausili imposti dalla Commissione Patenti Disabili. Una vera assistenza per quanti vogliono migliorare la loro autonomia attraverso la guida con ausili dell’autovettura con la massima sicurezza.
Per ulteriori informazioni: info 340 3303528

[RR1]