Domenica, 07 Febbraio 2021 16:31

TESSERAMENTO ANNUALE ANGLAT 2021

PER ADERIRE ALL’ANGLAT SERVONO I SEGUENTI DOCUMENTI
Ø  Certificato di invalidità civile, documento legge 104/92, Patente B Speciale

Ø  Per gli infortunati sul lavoro; documento INAIL con percentuale di invalidità.

Ø Delega ANGLAT sottoscritta e firmata.

Ø Copia bollettino postale c/c. n° 1623014 intestato ad (AVID Varese Onlus Via Sanvito Silvestro 44, 21100 Varese) causale (tesseramento ANGLAT 2021)

Ø Costo annuo € 36.00.

Ø  Delega ANGLAT sottoscritta e firmata.
Tutta la documentazione sopra descritta può essere consegnata agli sportelli volontari di AVID - ANGLAT oppure, inviata via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. all’attenzione del Sig. Venturini Battista

Non appena riceveremo la documentazione richiesta verrà restituita immediatamente la ricevuta alla stessa e-mail.

In attesa della tessera associativa, la stessa ricevuta potrà essere utilizzata ad ogni necessità, dimostrando la regolarità del versamento annuale Associativo.

Per saperne di più:   info. 340 3303528.

Aggiornamento sulle case Automobilistiche che praticano

Una scontistica avviata da ANGLAT dedicata ai Disabili e Invalidi che acquistano auto nuove o usate.

1) DAIHATSU,  2) CHEVROLET,  3) CITROEN,  4) FORD CARPOINT,  5) LAND ROVER, 6) NISSAN,  7) RENAULT,  8) VOLKSWAGEN,  9) OPEL,  10) FIAT.

Per conoscere gli aggiornamenti e la scontistica praticata dalle case automobilistiche sopra descritte e le precise modalità per usufruire le applicate convenzioni, si prega di contattare la Sede Provinciale ANGLAT sita in Varese Via Sanvito Silvestro 44.      Per info: 340 3303528

Letto 271 volte Ultima modifica il Domenica, 07 Febbraio 2021 16:39