Venerdì, 12 Marzo 2021 14:58

ADERIRE ALL’ANGLAT PER USUFRUIRE GLI SCONTI E AGEVOLAZIONI.

ADERIRE ALL’ANGLAT PER USUFRUIRE GLI SCONTI E AGEVOLAZIONI

Servono questi documenti:

1     Per gli invalidi civili: copia certificato di invalidità civile più documento legge 104/92, carta d’Identità più codice fiscale e delega Anglat da scaricare, riempire firmare e restituire.

2     Per gli infortunati sul lavoro: documento INAIL con percentuale di invalidità più carta d’Identità, codice fiscale e delega ANGLA da scaricare, firmare e restituire.

3     Per i possessori di patente B Speciale fotocopia f.r.

4     I documenti si possono consegnare agli sportelli AVID-ANGLAT, www.associazione-avid.it (visita il sito dove siamo) oppure via e-mail; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

l contributo annuale e di 36.00 €, Si può versare agli sportelli di AVID Varese Onlus-ANGLAT Varese, oppure attraverso il bollettino postale 1623014 intestato a;

AVID Varese Onlus Via Sanvito Silvestro 44 21100 Varese. Causale: (Tessera annuale ANGLAT 2021).

Ricevuto i sopracitati documenti e copia del versamento in c/c postale o allo sportello, rilasceremo immediatamente la ricevuta del versamento la quale in attesa del tesserino da Roma, potrete già utilizzarlo per gli eventuali sconti o agevolazioni concordati dalla Sede Centrale ANGLAT di Roma.