Venerdì, 12 Marzo 2021 15:57

UN VIVO RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE HANNO RINNOVATO O AVVIATO L’ADESIONE ALL’ANGLAT VARESE VERSANDO LA QUOTA ANNUALE;

UN VIVO RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE HANNO RINNOVATO O AVVIATO L’ADESIONE ALL’ANGLAT VARESE VERSANDO  LA QUOTA ANNUALE;

Anche quest’anno come in passato, il vostro contributo servirà, per tutta la Provincia di Varese, a sostenere una maggiore assistenza di (Patronato, Caf e Mobilità) ai disabili ed invalidi varesini.

Servirà anche per sostenere i costi delle auto multiadattate che operano tutto l’anno con le Autoscuole aderenti al Progetto, per le prove e gli esami di guida, per il rinnovo ed i conseguimenti delle patenti B Speciali.  Quindi a Varese, non dimentichiamolo, con AVID E ANGLAT maggiore mobilità maggiore autonomia.

Per questo grande impegno in tutta la Provincia di Varese, gradiremmo da parte vostra, un piccolo aiuto nel diffondere il servizio volontario e gratuito che i volontari varesini si sono impegnati nel sostenere ad una fascia sociale bisognosa i servizi principali che necessitano ad un disabile ed un invalido.

E’ certamente un servizio di categoria, unico in tutta Italia con esperienza quarantennale. Ricordiamo che anche le auto multiadattate vengono messe a disposizione dei disabili e invalidi varesini per le prove e gli esami di guida senza alcun costo di noleggio.

I nostri sportelli volontari sono funzionanti dal lunedi al venerdi presso alcuni Comuni e Asst:  visita il Sito di AVID Varese Onlus Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ANGLAT Varese, dove siamo e gli orari delle aperture.

Per il problema COVID 19 è possibile la non apertura di alcuni sportelli:

Letto 214 volte Ultima modifica il Venerdì, 12 Marzo 2021 15:59
Altro in questa categoria: « CHIARIMENTO SU GUIDA CON ACCOMPAGNAMENTO