Venerdì, 08 Luglio 2022 14:22

AVID, SERVIZIO VOLONTARIO CAF

AVID, SERVIZIO VOLONTARIO CAF

I volontari di AVID Varese Odv in collaborazione con ASSOCAAF di Confindustria di Varese, svolgono i seguenti servizi:
Si fa presente che tutto il servizio CAF è gratuito tranne la compilazione dei redditi mod. 730, Unico, la domanda di successione, richiesta assistenza contratti d’affitto.
Naturalmente i costi per questi quattro servizi in accordo con i volontari di AVID, sono di molto inferiori rispetto a quelli di mercato.

Per i disabili o invalidi aventi diritto che hanno acquistato l’auto con iva agevolata e hanno montato gli ausili alla guida imposti dalla Commissione Patenti, oppure anno acquistato  prodotti elettronici  o  informatici, ASSOCAAF è preparato per il recupero dell’Irpef attraverso la loro dichiarazione dei redditi

Asistenza e compilazione della Dichiarazione dei redditi, Mod. 730 costo € 30,00; compilazione e spedizione Unico costo € 60,00;  IMU costo € 15,00

Con i volontari di Avid Varese Odv, tutti i restanti servizi sono gratuiti:
Assistenza e compilazione ISEE, ISE socio sanitario, ISEU, DSU;
Assistenza RED Italia e RED Estero,
 Assistenza all’autocertificazione per gli invalidi civili per l’INVCIV, ICRIC, ICLAV.

(Ricordiamo che la successione fa svolta entro un anno dal decesso)

Per disabili/invalidi con reddito inferiore ai 25.000 € il loro 730 e gratis!!  è gradita solo l’offerta libera

Per saperne di più AVID:  340 330 35 28   <>   351 551 56 95 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  <>    www.associazione-avod.it