Mercoledì, 10 Febbraio 2021 12:41

Consulto e consigli legali gratuiti in materia di risarcimento danni e tutela della disabilità

A partire dal 2021, ANGLAT E AVID hanno attivato a livello sperimentale un servizio di consulto legale gratuito in tema di risarcimento del danno derivante da infortunio sul lavoro, incidente in itinere, incidenti stradali ed errore medico, nonché la valutazione dei danni da discriminazione lavorativa o sociale determinata dall'invalidità. Chiunque avesse necessità di sapere come comportarsi in casi come sopra descritti, o volesse semplicemente avere notizie può consultare i servizi appositamente attivati a questo scopo: utenza telefonica n. 371.4993431 attiva tutti i giorni, dal lunedì alla domenica dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ed una mail dedicata all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I consulti possono essere eseguiti in caso di particolare bisogno anche a domicilio e sono sempre GRATUITI.